Un metodo sano per nutrirsi “Dieta a Zona”
Non sorprende sapere che molte persone sono intrappolate nel perpetuo ciclo aumento di peso e perdita di peso.
Possiamo dire che moltissime informazioni che abbiamo ricevuto fino ad ora da amici, conoscenti, editoriali, giornali, centri di benessere e dimagrimento, programmi televisivi talk show e persino dal sistema sanitario nazionale circa il modo per perdere peso sono semplicemente sbagliate.
http://www.youtube.com/watch?v=fXydhJ5uuWU
Negli ultimi 20 anni, queste disinformazioni deleterie, sono state responsabili di aver causato la fobia per i grassi, ma non è vero che sono i grassi a far scattare il sovrappeso. Quindi consumiamo solo cibi privi di grassi nel tentativo di rimanere o restare magri. Mangiamo patatine, biscotti, brioche senza grassi; beviamo latte con pochissimi grassi; per non parlare poi del gelato e yogurt senza grassi. Il risultato per questa ossessione per i grassi. Un consistente aumento dell’eccesso di grasso corporeo.
Ma quali sono i principali vantaggi della “Dieta a Zona” che poi così dieta non è…ma solo un vero stile nutrizionale bilanciato, Vediamone alcuni:
-
Aumento della lucidità mentale
-
Maggiore energia
-
Cambiamento dell’aspetto fisico
-
Prevenzione contro il Diabete tipo 2
-
Riduzione del rischio di patologie cardiovascolari
-
Riduzione del rischi di artriti e osteoporosi
-
Riduzione dei rischi di sviluppare tumori
-
Perdita del grasso corporeo in eccesso
-
Per gli atleti migliorando le performance fisiche
-
Migliora di gran lunga l’umore
La nutrizione a zona è per tutti coloro che vogliono mangiare bene, vivere più a lungo mantenendosi in salute. Non è una vera e propria dieta dimagrante, ma è un programma eccellente per il controllo ormonale da seguire sempre per stare bene e mantenersi in salute.
”la perdita di grasso è solo un piacevole effetto collaterale.”
Giorno dopo giorno l’organismo è sottoposto a utilizzare la scorta di grasso che trova nel tessuto adiposo, ma questo meraviglioso meccanismo s’instaura solo se il corpo lo si mette nella giusta condizione ed equilibrio, con la“Dieta a Zona.”accade tutto questo.
Barry Sears inizialmente l’aveva sviluppata per curare diabetici tipo 2 e cardiopatici , poi in seguito ha mostrato effetti sorprendenti anche nel migliorare le prestazioni sportive di atleti di altissimo livello. Tra queste due estremità ci sono le persone comuni. Milioni e milioni di persone oggi seguono e godono dei benefici della strategia nutrizionale della zona.
Nella nostra palestra New Athletic Gym puoi trovare:
-
Un consulente specializzato nella “Dieta a Zona”
-
Un programma di allenamento studiato per consumare i grassi
-
Integratori e alimenti EnerZona
-
Centro abilitato Zona Consultant
-
Una varia gamma di prodotti EnerZona e integrazione